Tel. 041 5101421
Fax. 041 5128364

Avvocati

Avvocato cassazionista a Dolo

Fanno parte della dello Studio gli Avv. Stefano Sartore e Stefano Di Matteo: il primo, Avvocato cassazionista e titolare dello Studio, svolge attività professionale e accademica in materia di diritto commerciale, tributario, civile, procedure concorsuali e recupero crediti; il secondo, oltre ad occuparsi delle materie sopra dette, è specializzato anche in diritto pubblico comparato e nella responsabilità penale e amministrativa in capo agli enti.

Avv. Stefano Sartore

Iscritto all'Albo degli Avvocati di Venezia dal 1995, è abilitato dal 2011 alla difesa avanti la Corte di Cassazione e le altre Magistrature Superiori.
Dal 1999 svolge la professione di Avvocato con Studio legale autonomo in Dolo (Venezia).
Ha maturato esperienza pluriennale in:
  • Diritto del Commercio Internazionale;
  • Diritto Commerciale (concorrenza, proprietà intellettuale, domini internet, fallimenti e altre procedure concorsuali);
  • Diritto Civile e Internazionale (recupero crediti, risarcimento danni, proprietà mobiliare e immobiliare, contrattualistica, famiglia, lavoro);
  • Diritto Tributario.
Svolge intensa attività di docenza; in particolare, è stato Tutor presso le Università di Trento e Verona - corso di Diritto dell'Unione Europea dal 2003 al 2009, nonché Docente di Contrattualistica internazionale, Legislazione del lavoro e Diritto dei trasporti in corsi di formazione e post-universitari in tutta Italia.

Avv. Stefano Di Matteo

Madrelingua italiano, parla correntemente inglese e spagnolo. Dal 2013 è iscritto presso l’Ordine degli Avvocati di Madrid e dal 2014 presso l’Ordine degli Avvocati di Mantova.
Dal 2005 al 2007 è stato consulente legale per l'Associazione Sportiva Skate Academy, occupandosi di redazione contratti per eventi sportivi, contatti con autorità e amministrazione generale.È autore di numerose pubblicazioni in ambito giuscomparatistico, in materia di responsabilità penale e amministrativa degli enti, Diritto dell'Unione Europea e Politica Agricola Comune (PAC).Ha partecipato, in qualità di esperto, a trasmissioni televisive incentrate sul tema del federalismo fiscale.
Si prega di fissare un appuntamento telefonicamente
Share by: